Benvenuti

UN LIBRO è UN'INSIEME DI EMOZIONI FATTE DI CARTA E INCHIOSTRO!!!
Se anche voi amate leggere, seguite il mio blog, lasciatemi i vostri commenti e le vostre impressioni, consigliate i vostri libri preferiti, discutiamone insieme, e creiamo insieme una comunita fatta di gente che ha fatto della lettura la sua passione.

sabato 19 aprile 2014

Presentazione:Ciao a Tutti

Ciao a tutti....e benvenuti nel mio blog! La lettura e una mia grande passione, leggere è una cosa che mi rilassa totalmente, e mi fa sentire libera di vagare con la mente in mondi magici e meravigliosi, mi da la possibilità di diventare ogni volta una persona nuova, dimenticandomi per un po' dei miei problemi e dei miei doveri quotidiani, e regalandomi momenti unici fatti di azione, suspance, amore, magia, gioia, tristezza.....ogni autore è diverso, ed ognuno a suo modo sa trasportarmi oltre il mondo....ogni libro è una nuova emozione, e ogni libro mi sa donare mille sentimenti differenti. Ora ho deciso di condividere questa mia grande passione con tutte quelle persone che trovano nella compagnia di un libro qualcosa di speciale, e che provano le mie stesse sensazioni. Quindi, se amate la lettura e vi va di condividere con me le vostre opinioni e i vostri commenti ....siate i benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento